COME UTILIZZARE I NOSTRI PRODOTTI
La linea +NANO è stata realizzata per effettuare trattamenti protettivi per le superfici, con prodotti a base nanotecnologica, con effetti idrofobico, idrofilico e fotocatalitico. Lo scopo è quello di preservare l’aspetto originario delle superfici, evitandone il degrado. La nanotecnologia è la nuova frontiera per proteggere e bloccare il deterioramento delle superfici, una soluzione innovativa contro gli agenti atmosferici. Una scienza in grado di manipolare e organizzare i più piccoli elementi della materia, la parola “nano” viene usata infatti per descrivere particelle piccole come la milionesima parte del millimetro. Le nano particelle all’interno dei nostri prodotti si dispongono sulla superficie creando una barriera protettiva invisibile e duratura. La superficie risulterà assolutamente inattaccabile da contaminazione esterne.
+NANO tutorial superfici vetrate
Trattamenti per la protezione delle superfici vetrate. Idonei anche all’utilizzo su plastiche trasparenti come plexiglass, policarbonato e pvc. Effetto idrofobico ed idrofilico sanificante, in funzione del prodotto scelto.
+NANO tutorial superfici metalliche
Trattamenti per la protezione delle superfici in metallo, acciaio ed alluminio. Idonei anche all’utilizzo su superfici verniciate, vetroresina, gelcoat e carrozzerie di autovetture. Effetto idrofobico, ideati per preservare e mettere in risalto le tonalità cromatiche.
+NANO tutorial superfici legno-teak
+NANO tutorial superfici lapidee
+NANO tutorial superfici cementizie
Trattamento per la protezione delle superfici cementizie. Apporta proprietà idrofiliche, le quali, favoriscono l’auto pulizia a contatto con l’acqua. È un prodotto fotocatalitico igienizzante in grado di decomporre numerose sostanze organiche che causano l’inquinamento dell’aria.